Per sostenere i nostri ospiti che non sono in grado di far fronte agli aumenti dei costi di riscaldamento stiamo lanciando questo progetto. È possibile acquistare una stufa virtuale di un valore a scelta e quindi farsi carico di una parte dei costi di riscaldamento per i nostri ospiti. Per partecipare basta fare un bonifico sul nostro conto corrente con la seguente causale „riscaldamento virtuale“.
Se si desidera un rifugio personale con il proprio nome è sufficiente aggiungerlo al bonifico. In caso contrario verrà creato un rifugio riscaldato anonimo.
Conto corrente per le donazioni:
IBAN IT55 o08081 11601 000301015923
BIC RZSBIT21103
Il riscaldamento virtuale è un ottima idea regalo. È sufficiente aggiungere al bonifico il nome della persona a cui si sta facendo il regalo. Potete anche scaricare una cartolina regalo qui.



















I riscaldamenti sono spenti, ma i costi dell’energia restano alti. Per questo esiste il ventilatore virtuale. Lei acquista da noi uno al prezzo che sceglie, contribuendo così a coprire una parte dei costi energetici per i nostri ospiti. Per farlo, basta effettuare un bonifico sul nostro conto donazioni con la causale “ventilatore virtuale”. Se desidera che il suo nome compaia sulla propria capanna di protezione, lo scriva semplicemente nella causale del bonifico. In caso contrario, nascerà una capanna di protezione animata ma anonima.
Conto corrente per le donazioni:
IBAN IT55 o08081 11601 000301015923
BIC RZSBIT21103
Anche un ventilatore virtuale è un bel regalo. Basta aggiungere il nome della persona a cui è destinato il regalo nella causale del bonifico. Inoltre, può scaricare qui una cartolina regalo.



© 2022 – 2025 Schutzhütte B1 Rifugio ODV. Tutti i diritti riservati.